Sono Dorina Kola, nata a Milot, in Albania

Mi sono trasferita in Italia nel 2003, grazie ad una borsa di studio che mi ha dato la possibilità di inseguire la mia passione. Dopo aver frequentato l’istituto di moda e vissuto diverse esperienze tra Bergamo e Milano, inizio il mio percorso personale. Ho fondato il brand di abbigliamento D-KOLA nel 2013.
Information

La mia idea di moda sostenibile

| miei capi sono prodotti con materiali naturali, attraverso una filiera protetta, in modo da minimizzare gli sprechi, l’inquinamento ambientale. Voglio scoprire il mio essere e manifestarlo nella sua forma migliore attraverso la creatività, sempre con grande consapevolezza verso il presente e il futuro! Con il mio Brand vorrei diventare sinonimo di moda amica della natura, conoscere la provenienza di quello che si indossa è incredibilmente cool. Oggi è importante essere consapevoli di ciò che si acquista e dell’impatto che avrà sul sistema economico, sia a livello di sostenibilità ambientale, che umana.

Nella mia moda, la sostenibilità si sposa con l’artigianalità e con la cura di ogni minimo dettaglio. Un lavoro sartoriale, sapiente ed esperto, rivolto ad una donna molto femminile, ma allo stesso tempo dall’animo ribelle e consapevole.